giovedì 16 agosto 2007

CINEMATERAPIA

TUTTE PAZZE PER KEN
(1996)
di Shirley Barret

Eravate la sola e unica donna che il destino
aveva prescelto per lui.
Ma lui ha così tanto AMORE da dare..
come farà a contenere la sua passione per l'universo femminile
in tutte le sue sfaccettature meravigliose?

Se sentite una vaga sensazione di ripulsa
che vi monta dentro
mentre guardate questo film,
NON è quel "sacco di merda" egocentrico col senso morale di una trota
a rivoltarvi lo stomaco,
ma bensì è il RICORDO del "sacco di merda" che riaffioradal profondo
del vostro subconscio e vi perseguita.

Tesorine mie:
CI SIAMO PASSATE TUTTE,
NESSUNA ESCLUSA!


Rabbrividite e PASSATE OLTRE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei un fenomeno!
Mi fa impazzire come scrivi, e poi è davvero come dici tu!

Vedrò il film e ti farò sapere.

Io con un bastardo così ci ho erso 6 anni..che idiota sono stata: mi prometteva che sarebbe cambiato..ma non immagini le corna che mi a messo.