martedì 25 settembre 2007

HABLANDO..

HOLAAAA
entonces..
Adoro lo shopping, è vero,
MA
non sono una Fashion Victim.
Ho il mio "stile"
(che magari farà CAGARE la maggioranza MA è quello da sempre)
mi interessa cmq sia dare uno sguardo alle riviste specializzate
e perchè no anche navigare in siti specializzati.
No compro una cosa perchè è DI MODA,
la compro se mi piace.
Non vi nego cmq che c'è uno stilista che prediligo..
Fa lo "gnorri" lui..
..ha abbandonato anche la moda..
ma ha avuto e avrà sempre un posto nel mio cuore.
Il suo ascendente su di me è sempre stato forte.
Forse è proprio merito suo e delle sue celebri GIACCHE
che ho la passione per le camicie.
RE GIORGIO
cos'altro aggiungere??????
COLLEZIONE A/I SPETTACOLOSA!
Fossi più snella li indosserei tutti quegli abitini fru fru!!
AAAAAAAAAAAAAh
ADORABILI!
E vogliamo parlare delle ballerine???
Ma si dai quelle da 395 euro con i 2 fiocchetti
nelle tonalità nere, argento e bianco perlato:
DELIZIOSE!

Uhmmm
ebbene si, Il mio nome è PrinciPazza è sono una ArmaniVictim!

ajajajajajajajaja

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Priprì ti ricordi di me?
Ma sbaglio o hai cambiato tutto?
Non riesco a vedere poi i post vecchi.
Comunque la grafica mi piace, anche se la scritta di diamanti faceva tanto principessa :)
ma tu lo sei comunque non ti preoccupare.
Armani,buon gustaia!
Non ho idea di come sia il tuo stile nel abbigliarti, ma hai senso estetico.
Ancora complimentie passami a trovare.

Anonimo ha detto...

Ciao angelo mio.
Ma la foto dove indossi la canottiera bianca è recente?
Sei cambiata.
Sarà l'abbronzatura forse..ma mi sembra che tu abbia acquistato le giuste forme ;)
Bella lei.
Tuo luca.

PRINCIPAZZA ha detto...

CATE!
OVVIO CHE MI RICORDO DI TE,SCIOCCHINA.^^
COME STAI?
EEE..LE TUE LUSINGHE FAN SEMPRE BENE AL MIO EGO: GRACIAS*
CHE DIRE..IL MIO è UN ABBIGLIAMENTO CHE VERTE SU CAPI CLASSICI MA DI BUONA FATTURA, POCO SFARZOSI(NON MI PIACE STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE) MA ELEGANTI.
MISE TIPO: CAMICIA MAGLIONCINO JEANS CINTINA ABBINATA E SNEAKERS/DECOLLETTE/BALLERINA.
PUO ANDARE? ajajajajajaja

PRINCIPAZZA ha detto...

LUCA..^^
BEH DICIAMO CHE MI SON SFORMATA! ajajajaja
NO VABBè.
CHE DIRTI: SO BENE, ESTATE STRANA MA INTERESSANTE E ISTRUTTIVA.
L'ABBRONZATURA è IN FERIE..
E MI STO RIABITUANDO AI NUOVI RITMI.
ESAUSTIVA?^^

Anonimo ha detto...

ricordati che chi non mostra non vende!
che ti metti i maglioncini:scopriti,mostra le tue grazie se ce l'hai.
dalle foto sembra di si.: cosa aspetti?
che poi a 30anni non lo puoi fare più???
se non lo fai a 17 anni quando lo fai?