mercoledì 3 ottobre 2007

VERSO L'ISOLA CHE..NON C'è.

"Non smettere di pensare a lui
neanche per un momento

perchè è proprio in quel momento

che lui apparirà"

ACCIDENTI..è VERO!

Salve,

qua è sempre la Pri
in versione Pucca

(non altro che la Pri versione cartoon)

che vi scrive,

e riflette.

CHE ANSIA!
Non potete immaginare..

Ho paura.

Paura di crescere e scoprire che non mi piace.

Paura di non esser più la peste a cui si perdonava tutto,
bastava un sorriso o buffi tentativi di chieder scusa.
Però tocca a tutti prima o poi.
(o almeno così ho sentito dire)
TOCCA FARSI FORZA?
SERVE CORAGGIO?

Mi sa proprio di si.

Eppure, si insomma
responsabilità me ne son prese

però c'è sempre stata come una sorta di
"barriera ovattata"
che attutiva i colpi,

e i GRANDI la barriera non ce l'hanno.

I grandi ormai sono "immuni"
(per via di tutti i colpi presi precedentemente però)

Te sei li,

(già so che spunterai quando non ti penserò)

sei tornato e io?

C'HO L'ANSIA!

Si perchè il tuo è il mondo dei grandi..
e li a te accanto, ne diventerà presto parte anche io.
STARTI LONTANA?
potrei..
Ma non credo che lo farò :)
Vorrà dire che
CRESCEREMO INSIEME
perchè di crescere non si finisce MAI!

3 commenti:

Limp ha detto...

Benvenuta nel mio mondo!!! Il mondo dell'ansia!! L'ansia di crescere, la paura di sbagliare ma soprattutto la paura di scegliere!! Ma come dice sempre mio padre, l'importante è scegliere! Dopo forse ti accorgi di aver sbagliato ma intanto hai fatto una scelta! Secondo me la vita è fatta di scelte! Non si può non scegliere! Non voler scegliere vuol dire non voler vivere! Mi sono trovato spesso in situazioni di non saper/voler scegliere per paura!

Vabè forse non c'entrava nulla col tuo discorso però mi si era collegato a esperienze della mia vita.

Vabè....

Ciao

PRINCIPAZZA ha detto...

PUOI..ANZI DEVI DIRE CIò CHE VUOI!

NON FARTI INGANNARE DALLA CORONA,
è VANITà NO MONARCHIA!

^^

Anonimo ha detto...

Grazie per essere passata nel mio blog!
un saluto Faby
http://blog.libero.it/bimbaribelle/