mercoledì 3 ottobre 2007

THE QUEER PRISON..

SONO BASITA.

Vabbè che sia chiaro per chi ancora non lo sappia:

Sono una GAYFRIENDLY
Fermamente convinta che quel che avvenga all'interno di una
camera da letto sia affar di chi la "vive"seguite però le
"giuste procedure".
Con questo termine sto ad indicare :
- le volontà pienamente rispettate dei partener
- rispetto verso gli altri
se poi il tutto è condito da TANTO AMORE son più contenta!

SON PUR SEMPRE UNA SENTIMENTALONA


Vabbè tornando a noi,
Ho appena letto una notizia sconvolegente
(o lo è di più il fatto che ne sia venuta a conoscenza solo ora?)
A SINGAPORE L'OMOSESSUALITà è ILLEGALE!

Assurdo non trovate?
Paragonabile ad un reato penale..
(Poi magari agli assassini danno l'indulto)

Vi riporto qui di seguito dei frammenti presi dal blog
QUEERBLOG
(blog sul mondo GAY&Lsbo, dalle tematiche davvero interessanti)

Contraddicendo l’apertura avanzata dal proprio predecessore Lee Kuan Yew (secondo il quale l’omosessualità è data da una casualità genetica e come tale non può essere criminalizzata), ha giustificato il provvedimento basandosi sulle preferenze sessuali della maggior parte dei cittadini che governa.

Beh..mi sembra giusto..POTERE ALLA MAGGIORANZA
e infischiamocene di chi resta.
Ma poi io mi chiedo:
Saranno davvero loro la MINORANZA?

(un baci8 tutto speciale al mio Tiziano)

2 commenti:

Limp ha detto...

Sono d'accordo con te. Perché tanto accanimento verso gli omosessuali?

Forse perché l'omosessualità viene considerata una perversione? Ma se un uomo cresce e si rende conto che gli piacciono gli uomini, forse per genetica o forse per l'ambiente in cui è creciuto, perché deve essere perseguitato e ignorare quello che sente?

Forse perché viene considerata una cosa anormale? E come definiamo il normale?
Cmq è una realtà.
Però se proprio ci dà fastidio, possiamo bruciarli tutti! Si dai! A me per esempio mi danno fastidio tutti quelli che c'hanno il naso lungo, bruciamoli (cazzo anch'io c'ho il naso lungo!!) allora tutti quelli più alti di 1.90m!! (cazzo così devo bruciare pure Marcello!!).

Cmq sono d'accordo con Principazza se le volontà dei partener sono pienamente rispettate e se c'è il rispetto verso gli altri.....ma questo secondo me ci deve essere anche in una coppia uomo-donna.
Ah no aspetta...mi sto sbagliando....: violentare una donna è una cosa...... NORMALE!!

PRINCIPAZZA ha detto...

ajajajaajaj
GRANDE LIMP! ^^
SI SI MA INFATTI QUELLE "REGOLE" ERAN VERSO TUTTE LE TIPOLOGIE DI COPPIA.
TUTTI STANNO A VEDERE COSA SIA O NO NORMALE ..E DI CONSEGUENZA MI DOMANDO:
è NORMALE MANDARE IN GALARE QUALCUNO SOLO PERCHè PREFERISCE IL "CONO ALLA COPPETTA"?
ALLORA SE ANDASSERO A LETTO CO LA MOGLIE DI QUESTO PREMIER SCAMPEREBBERO LA PENA?
;)